Terzo workshop al Gramsci-Keynes di Prato

Terzo workshop al Gramsci-Keynes di Prato
Terzo workshop al Gramsci-Keynes di Prato

Il 7 Marzo, durante il terzo Workshop alla scuola Gramsci-Keynes di Prato, abbiamo conosicuto 4 nuovi professori interessati a prendere parte al nostro progetto!

Dopo una breve introduzione al progetto, abbiamo mostrato loro le attività pratiche che possono svolgere con gli studenti: come giocare con la Gaia Challenge, come monitorare i dati provenienti dai sensori nella loro scuola attraverso il BMS e abbiamo dato qualche utile consiglio riguardo le attività formative mostrando alcune idee costruire in maniera psecifica per la loro scuola.

Alla fine della riunione, abbiamo incoraggiato i presenti a promuovere il progetto e le attività correlate ai loro colleghi, poiché tutti possono prendere parte al progetto Gaia e fare la propria parte per un mondo migliore e più efficiente.

Mentre attendiamo il feedback dai professori, stiamo già osservando i risultato del workshop nel numero di studenti di Prato che stanno giocando con la Gaia Challenge.

 

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This work was supported by the European Commission and the EASME, under the H2020-EE-2015-2-RIA call and contract number 696029.

Be informed!

Sign up for newsletter