Laboratorio di GAIA durante la conferenza HiSTEM2016

Laboratorio di GAIA durante la conferenza HiSTEM2016
Laboratorio di GAIA durante la conferenza HiSTEM2016

Il prossimo laboratorio di GAIA sarà organizzato Domenica 18 Dicembre ad Atene, durante la conferenza HiSTEM2016. La conferenza offre una piattaforma di disseminazione per le buone pratiche nell’insegnamento e apprendimento di STEM in Grecia. La conferenza dovrebbe ispirare gli educatori a migliorare la qualità del loro insegnamento, il  loro coinvolgimento nella formazione STEM in modo da connettere gli studenti con scenari di vita reale e guidare il processo creativo, l’apprendimento riflessivo, basato sulla risoluzione di problemi e sui progetti.

EA (Ellinogermaniki Agogi) e CTI “Diophantus” stanno organizzando un laboratorio relativo a GAIA: “Imparare a risparmiare energia negli edifici scolastici”. Il laboratorio sarà aperto a tutti i partecipanti alla conferenza, quindi sarà seguito non solo dagli insegnanti delle scuole coinvolte in GAIA ma anche da altri insegnanti interessati nel campo della gestione  energetica delle scuole.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This work was supported by the European Commission and the EASME, under the H2020-EE-2015-2-RIA call and contract number 696029.

Be informed!

Sign up for newsletter